Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Kit professionale

Professional TeetH Whitening Kit Ideale per chi vuole ottenere risultati sbiancanti professionali. Dedicato ad estetiste, solarium, parrucchieri, che vogliono allestire una cabina dotata di seduta e lampada LED/UV da terra. INCREMENTA IL TUO BUSINESS!!
Produttore:: Peau D'Or
SKU: 194

KIT PROFESSIONALE – Istruzioni per l’uso 

Determinare il colore dei denti usando la scala colori inclusa nel kit. 
Per preparare al meglio i denti al processo di sbiancatura, usare la Spugna Pulente. Si consiglia di trattare clienti che arrivino con denti puliti e che non abbiano assunto vino rosso, tè o caffè nell’ultima ora. 
Lo sbiancamento verrà ottenuto usando la speciale formula in gel e la Lampada LED Professionale. Il professionista che vi assisterà in questa operazione vi aiuterà nel seguire i seguenti passi: 

1. Riempire le due scanalature del bite con la formula in gel contenuta nel tubetto monodose.

2. Posizionare il bite in bocca, facendo entrare i denti nella sede apposita. Utilizzare la sagoma del bite per tenere aperte le labbra.

3. Indossare gli occhiali di sicurezza anti-UV.

4. Sedersi comodamente sulla sedia e posizionare la Lampada LED Professionale alla corretta distanza (1-3 cm).

5. A seduta terminata, risciacquare con acqua.

6. Controllare il risultato ottenuto utilizzando la scala colori.

7. Se lo si desidera, ripetere il trattamento dopo diversi giorni. 


Il trattamento può essere ripetuto più volte per ottenere il risultato voluto. Sia le Spugne Pulenti che la formula in gel nel tubetto sono disponibili separatamente. 
La formula in gel rispecchia tutti gli standard Europei e non danneggia in alcun modo denti e gengive. Siccome la formula in gel non contiene perossido di idrogeno, lo sbiancamento dei denti con Adore Your Smile è privo di dolore. 
Astenersi dal bere caffè, tè e vino rosso per alcune ore dopo il trattamento. 
AYS è un prodotto che deve essere usato solamente da persone adulte. Nel caso di una cattiva salute dentale o malattie gengivali, consultare il proprio dentista prima dell’uso.