Protezioni SPF

Peau d’Or® Sun Care è un cocktail eccitante di ingredienti per l’abbronzatura e creme idratanti, che offrono una protezione efficace dai raggi UVA e UVB. Peau d’Or® Sun Care contiene il RejuvenatingComplex ®, un complesso anti-invecchiamento rivoluzionario che riduce drasticamente gli effetti negativi sulla vostra pelle che portano al formarsi delle rughe e alla perdita di elasticità!!!

Ingredienti in primo piano

 

UV Rejuvenating Complex™

Miscela anti-invecchiamento rivoluzionaria che riduce in modo significativo gli effetti negativi dei raggi UV sulla vostra pelle e vi farà apparire più giovani!

Vitamin E

La Vitamina E è un antiossidante che aiuta a prevenire i segni del tempo dovuti ai possibili effetti negativi dei raggi UV.

UV Fresh Technology™

Antiodore, pro-freschezza! Rimanere freschi sia durante che dopo una seduta abbronzante, grazie alla nostra UV Fresh technology™ brevettata.

Color Prepare Agents™

Eccezionali estratti naturali che ottimizzano la preparazione della pelle al processo di abbronzatura naturale.

Blackcurrant Extract

Potente antiossidante estratto dal ribes nero, famoso per il suo alto valore nutritivo che riduce il numero di radicali liberi nei diversi strati della pelle.

Omega 3-6 Complex

La produzione all'interno del nostro corpo di questi acidi grassi essenziali si riduce col passare del tempo lasciando la pelle meno idratata e lasciando il segno dell'età che avanza. E' quindi necessario nutrire la nostra pelle ristabilendo un livello adeguato di Omega 3-6 e 9.

Ordina per
Visualizza per pagina

Peau D'or SPF 50 100ml

Protezione spf 50

SPF 15 100ml

Protezione spf 15

SPF 30 100ml

Protezione spf 30

SPF 6 100ml

Protezione spf 6