Cerca
Filters
Close

Smettere di nascondersi dal sole

Guarigione d'angolo: Sun

Smettere di nascondersi dal sole

L'esposizione al sole può aumentare il nostro livello di vitamina D, la salute, l'umore e, e che ci crediate o no, può anche proteggerci dal cancro

Con Cathi Stack, ND

Vivere nelle parti settentrionali del paese può essere un po 'impegnativo quando i lunghi inverni portano freddo e una primavera triste. Non c'è da meravigliarsi che i nostri livelli di vitamina D sono eccezionalmente bassi ed i nostri tassi di cancro sono estremamente alti.

La ricerca continua a rotolare su come i livelli di vitamina D3 ci proteggono contro almeno 22 diversi tipi di cancro, compresi seno, al colon e alla prostata. I livelli ematici dovrebbero essere tra 55 e 100ng/ml, quindi l'integrazione è spesso necessaria per raggiungere questi livelli.

L'esposizione al sole è una risorsa naturale di Madre Natura per la vitamina D, ma a nostro discapito siamo diventati molto bravi a nascondersi da esso perché siamo stati bombardati con tattiche intimidatorie che portano a ritenere il sole non è sano, e anche causa di cancro - ma non è vero. Infatti, la mancanza di sole è stato collegato alla depressione, perdita di tessuto osseo, malattie cardiache, cancro, sclerosi multipla e di più. Essere all'aperto in una giornata di sole può effettivamente sollevare il vostro spirito e il vostro corpo ha bisogno di luce solare nello stesso modo in cui ha bisogno di nutrimenti essenziali per ottimizzare la salute.

Ancora più importante, molti di noi credono che esporre la nostra pelle al sole porterà al cancro della pelle. Ma dal momento che abbiamo usato la protezione solare e nascondersi dalla luce solare, l'incidenza del cancro della pelle è aumentata drammaticamente! I tassi di Melanoma (il cancro della pelle mortale) sono aumentati del 1.800 per cento dalla generazione dei nostri nonni. E la maggior parte delle persone che conosco e che sono stati diagnosticati con melanoma non sono mai stati amanti del sole. La verità è che quelli che lavorano all'aperto in realtà hanno il più basso rischio di questa forma mortale di cancro della pelle.

Una panoramica di tutte le ricerche pubblicate è stato segnalato nella "International Journal of Cancer", rivelando che le persone con "pesante esposizione professionale" per il sole hanno un rischio significativamente più basso di melanoma.

SU Cathi STACK 
Catherine (Cathi) Stack è proprietario, e Dottore in Naturopatia presso Journey II Salute LLC, fondata nel 2007 a Niagara Falls, NY Insieme con la sua pratica naturopatica a Journey II Salute, Catasta continua a lavorare a Millard Fillmore Suburban Hospital come infermiera certificata Ostetrica. Ama condividere la sua conoscenza con i suoi pazienti, colleghi, amici e lettori. Lei attualmente scrive per una serie di pubblicazioni, tra cui la sua rubrica Domenica in Niagara Gazette.Può essere raggiunto via e-mail all'indirizzo journeyiihealth@gmail.com o visitare il suo sito Web,www.journeyiihealth.com .

fonte della nostizia in lingua originale:

http://www.elevatedexistence.com/free-preview/366

Lascia un commento