Cerca
Filters
Close

Termini di Utilizzo

I servizi offerti dal portale www.sun-service.org sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile.

Condizioni di Vendita:

Trasporto: mezzo Corriere Espresso Ricordiamo che le spese per una eventuale giacenza del collo per mancato presidio, ecc.. Vi verrà fatturata; Danni riscontrati al momento del ricevimento della merce saranno rimborsati a condizione che vengano segnalati al corriere e ai nostri uffici entro e   non oltre 8 giorni dall'avvenuta consegna Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni da ricevimento di quanto fornito Vi preghiamo di controllare i Vs. dati anagrafici,la P. IVA o il Cod. Fiscale. Non ci riteniamo responsabili di eventuali errori.

NR. 12 TUBI UV E' LA QUANTITA' MINIMA PER CONVALIDARE LA SPEDIZIONE

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI:

Pagamenti con Bonifico Bancario:

L'ordine verrà evaso dopo  la notifica dell'avvenuto pagamento tramite bonifico. Informazioni per effettuare il Bonifico Bancario: 1. Compila il modulo di bonifico bancario della tua banca trascrivendo fedelmente i dati riportati qui sotto. Nome del Beneficiario: S.& S. di Zambetta Giovanni Causale del pagamento:(indicare numero ordine) Coordinate Bancarie: C.R.A. di Binasco Cred.Coop. IBAN: IT31 O 0838647210000000053326 Inviare distinta di bonifico: Fax: 03821620061

Pagamenti con carta di credito sul circuito PAYPAL:

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal. La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%. Sun&Service.org non e' in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito. Il sistema Paypal permette il pagamento anche con le carte prepagate tipo POSTEPAY (sistema Visa-Electron)

Gli ordini: Tutti gli ordini pendenti e non saldati saranno annullati e cancellati dopo 30 giorni con conseguente detrazione dei punti. Gli ordini di acquisto saranno evasi solo dopo il ricevimento da parte di www.sun-service.org della conferma dell'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto del/i prodotto/i e dalle eventuali spese di spedizione. Per le modalità proprie dell’acquisto on-line è possibile che più utenti acquistino contemporaneamente il medesimo prodotto, è possibile che al momento della registrazione dell’ordine di acquisto da parte di www.sun-service.org  il prodotto ordinato non sia più disponibile. In tale ipotesi, www.sun-service.org informerà tempestivamente l’utente che, a sua scelta, potrà (1) chiedere la cancellazione dell’ordine di acquisto e ottenere il rimborso della somma eventualmente pagata o (2) accettare, in alternativa al prodotto indisponibile, la consegna di un prodotto equivalente per tipologia, qualità e prezzo o (3) attendere la consegna del prodotto ordinato entro il tempo massimo di trenta giorni dalla data dell’invio del modulo d’ordine .Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine.

 

La Fattura:

L'invio della fattura in formato PDF SOSTITUISCE INTEGRALMENTE quello effettuato in modo tradizionale a mezzo servizio postale. Tale operazione è ammessa dalla normativa fiscale in essere, relativa alla ''Trasmissione delle Fatture'' per via Telematica:

R.M. n. 571134 del 19/07/88 - (posta elettronica); R.M. n. 450217 del 30/07/90 - (procedure informatizzate); R.M. n. 107 del 04/07/01 - (trasmissione fatture); R.M. n. 202/E del 04/12/01 - (archiviazione fatture).

Risoluzioni che forniscono chiarimenti in ordine alle condizioni necessarie per l' ammissibilità ai sensi dell'art. 21 D.P.R. 26/10/72, n.633, della procedura di trasmissione e memorizzazione delle fatture mediante sistemi combinati fondati sull''impiego congiunto di supporti informatici, telefax e posta elettronica. La normativa nazionale italiana ad oggi NON consente l''archiviazione di alcun documento contabile in formato digitale. Quindi è necessario GENERARNE UNA STAMPA e procedere alla relativa archiviazione come da prassi a norma di legge.

Consegne e Spedizioni:

Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano. Le consegne avverranno mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

Sun&Service.org affida le spedizioni dei suoi clienti a corrieri espressi  in grado di fornire le migliori garanzie in termini di consegna e di sicurezza. Sun&Service.org non si fa carico di danni, smarrimenti o incidenti che si producano con l'invio stesso. 
Al momento della consegna controllare che l'imballo non sia danneggiato esternamente, se lo fosse indicarlo sul documento di trasporto del corriere (Imballo Danneggiato), richiedere al conducente di attendere l'apertura del pacco al fine di controllare che l'articolo non sia danneggiato fisicamente, se lo fosse rifiutare la consegna e comunicarcelo tempestivamente (entro 24 ore), al fine di poterlo reclamare all'agenzia di spedizioni.
Sun&Service.org non si riterrà responsabile di danneggiamenti dovuti alla spedizione se il Cliente/Utente non li indicherà chiaramente nel documento di trasporto del corriere (Imballo Danneggiato)
Il trasporto di merce di grande volume, come lettini, vetrine,etc. non include servizio di trasporto ai piani, il corriere consegnerà la merce a livello di piano terra; disponiamo comunque di servizio di trasporto ai piani, sino alla porta del domiclio indicato, per questo tipo di consegna consultateci direttamente. Il prezzo dei prodotti non include installazione o montaggio.

NOTA: i tempi di consegna indicati da Sun&Service.org sul sito internet sono a titolo orientativo e anche se Sun&Service.org si impegna a rispettare i tempi indicati, il ritardo nella consegna o nella spedizione di un ordine non implica il diritto all'annulazione dell'ordine o a qualche tipo di risarcimento o indennizzazione.

 

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia del produttore; diritto di recesso come da D. Lgs. 22/05/99 n°185 e seguenti; la merce deve tornare integra e completa, con adeguato imballo esterno; spedizione di rientro a carico del cliente. www.sun-service.org si impegna a fornire solo lampade nuove, attentamente controllate prima della fornitura e pertanto integre ed in perfetto stato; tuttavia saltuariamente può succedere di riscontrare un tubo che presenti difetti di fabbricazione, nel qual caso preghiamo telefonarci. www.sun-service.org si riserva di esaminare la merce difettosa prima di procedere ad un eventuale rimborso tramite buono pari all'80% del valore della merce, da utilizzare per gli acquisti on line sul sito.

La garanzia non copre danneggiamenti per cause diverse dai difetti di fabbricazione, tra cui, ma non limitate a: usura normale del prodotto; danneggiamenti derivati da rotture accidentali; uso improprio o non corretto; sbalzi di tensione.

Resi/Annullamento ordine

I resi e/o annullamento per ordini errati vengono accettati solo per prodotti di listino con decurtazione dell'importo del 20% e mai meno di €25,00. La merce deve ritornare integra, nella confezione originale, in porto franco, entro 15gg dal ricevimento della stessa.

Legge applicabile e foro competente:

I contratti conclusi tra gli utenti registrati al Sito ed www.sun-service.org sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è competente il Foro di Milano

Tutti i prodotti esposti sul sito sono da considerarsi IVA ESCLUSA. Tutti i prodotti quali lampadine e tubi hanno, nel prezzo, incluso l'Eco-Contributo RAEE, € 0,10 anche questo, IVA ESCLUSA.