ASSISTENZA LAMPADE ABBRONZANTI

centri solarium possono contare su diversi modelli di lampade abbronzanti sempre più all'avanguardia, che consentono di ottenere un’abbronzatura perfetta. Anche le lampade abbronzanti necessitano di un alto livello di manutenzione e di assistenza.

LA RIPARAZIONE DELLE LAMPADE

Proprio per gli effetti abbronzanti diretti sulla pelle delle persone comporta che queste apparecchiature vengano tenuti il più possibile sotto controllo.

Per garantire sempre un adeguato livello di sicurezza e di affidabilità alla propria clientela, ogni centro solarium deve poter contare su un’assistenza tecnica professionale, che metta a disposizione tutta una serie di servizi per riparare le lampade abbronzanti.

Ad esempio, nel momento in cui un solarium non funziona più come al solito, è opportuno disporre di un tecnico che sappia esattamente come individuare il problema.

Avvalersi di un servizio di assistenza tecnica altamente professionale e qualificato è d’obbligo per tutti quei centri solarium che vogliono sempre offrire il massimo della sicurezza ed efficienza ai propri clienti.

ASSISTENZA PER LA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE

Nel momento in cui determinate problematiche tecniche impediscono alla lampada abbronzante di svolgere correttamente la sua funzione e siano già state riparate in più di un’occasione, allora probabilmente è giunto il momento di sostituirle con alcune di più recente costruzione, oppure con un lotto dello stesso modello, ma naturalmente prive di difetti.

Anche in questo caso, avere a che fare con un servizio di assistenza professionale e competente permette di evitare tanti errori che si possono compiere nella sostituzione delle lampade abbronzanti, magari per risparmiare o per una conoscenza non perfetta del settore e dei vari modelli presenti in commercio.