Ogni apparecchiatura, per quanto possa essere di buona qualità, se non è correttamente mantenuta rischia di perdere le proprie caratteristiche. Nel caso dei solarium, come di tutte le apparecchiature elettriche con effetti sul corpo, la costante e corretta manutenzione effettuata da personale specializzato costituisce una condizione fondamentale per il buon funzionamento.
Ogni 100 ore di lavoro o almeno ogni 2 o 3 mesi è neccessario effettuare una manutenzione ordinaria completa che consiste nella pulizia di tutti i filti antipolvere ove presenti,filtri blu e filtri float trasparenti,lastre acriliche,eliminare anche con un panno leggermente umido la polvere depositata sui tubi UV e sulle parabole delle lampadine,ove presenti anche i filtri polvere dei condizionatori,in fine un controllo generale sulla elettronica della macchina.
Questa operazione evita di provocare il surriscaldamento interno dell'apparecchiatura, delle lampadine e dei tubi UV garantendo cosi le migliori prestazioni delle vostre lampade UV e meno percezione del calore al cliente dando un servizio molto più efficace e confortevole.
Con le indicazioni che vi ho fornito in questa nota, sono certo che le vostre sedute abbronzanti vi daranno i migliori risultati.
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie.