Consulenza dal Dermatologo

Una consulenza dal Dermatologo per preparare la pelle per le vacanze estive 

"Utilizzo corretto di un lettino di ultima generazione può aiutare"

La stragrande maggioranza della popolazione occidentale e settentrionale europee si procurano scottature durante le vacanze estive.  Eppure la maggior parte delle persone non si rendono conto che troppo sole in una volta sulla pelle impreparata non è consigliata e può aumentare il rischio di problemi della pelle.

Oltre questo è generalmente noto che le creme solari sono nella maggior parte dei casi non utilizzati correttamente. La maggior parte delle persone non sanno che l'uso di creme solari non significa che si può tranquillamente rimanere più a lungo al sole. Eppure lo fanno, che spesso porta a un'eccessiva esposizione al sole e di conseguenza scottature. 

Fortunatamente, la soluzione è piuttosto semplice. Il Dermatologo Stan Pavel spiega in una video-intervista perché l'uso moderato di un lettino di ultima generazione è in grado di preparare la pelle per le vacanze estive. Tale "pre-abbronzatura" può - in combinazione con l'uso creme solari - ridurre notevolmente il rischio di scottature e danni alla pelle.

Intervista completa in lingua originale con il Dr. Pavel online:http://youtu.be/TJwhI5jSRMs

Lascia un commento